Come raggiungerci
Il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche si trova nel Campus Scientifico di Via Campi (Zona Universitaria), adiacente all'Ospedale Universitario (Policlinico), a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria.
Il personale e le attività del Dipartimento sono divisi su due edifici, denominati "Fisica" (via Campi 213/A) e "Matematica" (via Campi 213/B).
È possibile raggiungere Modena in aereo, treno o in auto.
1) IN AEREO: L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Bologna. Da lì si può prendere il bus diretto (Aer-bus navetta, fermata di Via Vignolese) oppure raggiungere la stazione ferroviaria di Bologna in taxi o in autobus e prendere un treno per Modena.
2) IN TRENO: Il collegamento tramite autobus di linea tra la stazione ferroviaria ed il dipartimento é illustrato più avanti.
3) IN AUTO (via autostrada): Uscita: Modena-sud. All'uscita dal casello girare a destra e seguire via Vignolese per circa 10 km. Superare l'incrocio con la Tangenziale. Al semaforo successivo girare a destra in via G. Campi. L'entrata al campus é a circa 100 m sulla destra.
Servizio di autobus di linea:
Tre linee collegano la stazione ferroviaria e l'autostazione a via Campi, dove ha sede il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche. Le fermate degli autobus urbani più vicine al Dipartimento sono le seguenti:
- Vignolese bivio Campi per le linee 2 e 4;
- Campi Università per la linea 7;
- Gottardi (capolinea) per la linea 9.
Orario dei bus SETA
Orario ferroviario
Gli edifici di Fisica e Matematica sono al centro del campus.
Visualizzazione ingrandita da Google maps
- LINK: googlemap
[Ultimo aggiornamento: 16/12/2022 11:06:27]