Ti trovi qui: Home » In evidenza

Nuove disposizioni a causa dell’emergenza sanitaria: Didattica a distanza

E' ufficiale – purtroppo – la sospensione dell’attività didattica in presenza nel nostro Ateneo anche per la prossima settimana.
Onde evitare ulteriori disagi, il Dipartimento FIM ha deciso di non posticipare oltre lunedì 9/3/2020 l’inizio del secondo semestre e di erogare la didattica a distanza nella settimana dal 9/3 al 13/3.
I docenti dei corsi del secondo semestre renderanno disponibili le registrazioni delle lezioni previste nell’arco della settimana.
Il canale privilegiato per le comunicazioni dei docenti riguardanti la didattica a distanza e l’avvenuto caricamento delle video-lezioni è Dolly. Invitiamo pertanto tutti gli studenti ad iscriversi ai corsi su Dolly il prima possibile.

Da oggi, in base alle indicazioni dell'Ateneo, gli esami NON possono essere sostenuti in presenza.
Pertanto gli esami orali devono essere trasformati con modalità a distanza o ri-calendarizzati.
Gli esami scritti devono essere ri-calendarizzati.

Approfittiamo di questa occasione per ricordare il decalogo del Ministero della Salute sui comportamenti da seguire nella locandina in allegato.

Per qualsiasi informazione, si prega di far riferimento al referente della Comunicazione del Dipartimento FIM, Prof. Michela Eleuteri - email: michela.eleuteri@unimore.it

Allegato [pdf]


 

[Ultimo aggiornamento: 06/03/2020 10:42:14]