Ti trovi qui: Home » Dipartimento » Come raggiungerci

Come raggiungerci

Il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche si trova nel Campus Scientifico di Via Campi (Zona Universitaria), adiacente all'Ospedale Universitario (Policlinico), a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria.
Il personale e le attività del Dipartimento sono divisi su due edifici, denominati "Fisica" (via Campi 213/A) e "Matematica" (via Campi 213/B).
È possibile raggiungere Modena in aereo, treno o in auto.

1) IN AEREO: L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Bologna. Da lì si può prendere il bus diretto (Aer-bus navetta SETA, fermata di Via Vignolese) oppure raggiungere la stazione ferroviaria in taxi o in autobus e prendere un treno per Modena.

2) IN TRENO: Il collegamento tramite autobus di linea tra la stazione ferroviaria ed il dipartimento é illustrato più avanti.

3) IN AUTO (via autostrada): Uscita: Modena-sud. All'uscita dal casello girare a destra e seguire via Vignolese per circa 10 km. Superare l'incrocio con la Tangenziale. Al semaforo successivo girare a destra in via G. Campi. L'entrata al campus é a circa 100 m sulla destra.

Servizio di autobus di linea:
Tre linee collegano la stazione ferroviaria e l'autostazione a via Campi, dove ha sede il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche:
n. 7 destinazione Gottardi): fermata Campi-Università
n. 4 (destinazione Latina): fermata via Vignolese angolo via Campi
n. 2/2a (destinazione S. Damaso o S. Donnino): fermata Gottardi

Orario dei bus SETA
Orario ferroviario

Gli edifici di Fisica e Matematica sono al centro del campus.

Visualizzazione ingrandita della mappa

[Ultimo aggiornamento: 28/11/2016 14:43:13]